Il direttore generale Confcommercio Francesco Rivolta visita la sede di Bra

0
505

Mercoledì 23 luglio 2014 – 10.00

Il Direttore Generale di Confcommercio – Imprese per l’Italia, dott. Francesco Rivolta,  nella giornata di lunedì 21 luglio ha visitato la sede Ascom Bra, a seguito di un incontro presso la Camera di Commercio di Cuneo.

Durante la visita agli uffici in piazza Giolitti ha espresso viva soddisfazione per i numerosi servizi che Ascom offre alle imprese del territorio. Si è tenuta inoltre una riunione a cui ha partecipato il direttore provinciale Confcommercio, dott. Giorgio Ferrua, il direttore Ascom Bra, dott. Luigi Barbero con alcuni dirigenti e responsabili dei servizi, nella quale sono state affrontate tematiche di attualità e interesse: le trattative in corso sul contratto lavoro, la situazione economica nazionale, i fondi destinati alla formazione, le ultime iniziative di Confcommercio nazionale su innovazione, tutela degli associati e altro ancora.

 

Sono molto orgoglioso di aver presentato una Ascom territoriale ben organizzata e considerata tra le più attive a livello nazionale – dichiara il direttore di Ascom Bra Luigi Barbero – e di aver presentato al Direttore Generale una struttura che offre servizi aggiornati e innovativi alle imprese”.

 

cs

 

(Nella foto, da sinistra: Mauro Bo, vicepresidente Ascom, Giorgio Ferrua, direttore provinciale Confcommercio, Luigi Barbero, direttore Ascom Bra, Albino Gualandi consigliere Ascom Fidi)