Pallapugno: ultime notizie dal mondo FIPAP

0
329

Il commissario tecnico e il direttore del Club Italia, Sergio Corino e Fabrizio Cocino, convocano per lunedì 27 aprile, alle 18, al PalaMorino di Nizza Monferrato il primo allenamento della squadra nazionale giovanile che parteciperà al campionato europeo di One-wall e Gioco internazionale, in programma dal 14 al 16 luglio a Casale Monferrato.

I convocati: Simone Corsi, Paolo Vacchetto e Fabio Gatti (under 19 maschile), Paolo Bellero, Elia Volpe e Cristian Gatto (under 17 maschile), Federico Gatto, Matteo Gili e Filippo Cataldo (under 15 maschile), Milena Stevanovic e Giulia Tedesco (under 19 femminile), Giulia Cocino e Ersilia Banaj (under 17 femminile), Cristina Pistone e Marta Pippo (under 15 femminile).

 

Torneo a Monastero Vasco
La Fipap ha concesso l’autorizzazione, all’Associazione turistica Pro loco di Monastero Vasco, per lo svolgimento di una manifestazione pallonistica che coinvolgerà squadre giovanili delle serie promozionali, esordienti e allievi. Il torneo si svolgerà venerdì 1° maggio sulla piazza e nelle vie di Monastero Vasco, dalle 9 alle 17.