Domani torna a Montemale “Moto Storiche in Salita”

0
523

L’Associazione Motociclistica Sportiva “I Balòss” di Dronero propone, con il patrocinio del Comune e della Pro Loco di Montemale, la manifestazione “Moto Storiche in Salita”, dimostrazione non competitiva giunta ormai alla sua nona edizione, riservata a moto di qualsiasi tipo e cilindrata, purché costruite entro il 1992.

Per potervi prendere parte, non occorre alcun tipo di licenza, in quanto sarà sufficiente avere la tessera che “I Balòss” rilasceranno all’atto delle iscrizioni, che avranno luogo dalle ore 18 alle 19 del sabato e dalle 7,30 alle ore 9,00 sulla Piazza del Municipio di Montemale.
La domenica mattina, dopo l’effettuazione delle ultime iscrizioni e l’espletamento delle verifiche tecniche, verranno disputate le prime due salite, con partenza verso le ore 10,00. Alle ore 12,00 vi sarà la sosta per il pranzo, che verrà preceduto dall’aperitivo offerto dagli Organizzatori.
Verso le 14 verrà dato il via alle due manche pomeridiane, al termine delle quali verranno premiati, indistintamente, tutti gli iscritti.

 

Lo scorso anno i partenti a questa manifestazione che cresce di anno in anno, furono oltre cento e, condizioni meteo permettendo, ci si aspetta di superare nuovamente il centinaio di partecipanti, i quali percorreranno i tornanti della Valgrana-Montemale, oltre che con i mezzi turistici conosciuti dagli spettatori più anziani, anche alcuni esemplari da competizione di elevato livello.
Per informazioni ed iscrizioni, ci si potrà rivolgere al seguente numero telefonico: Alfio 0171 911196.

 

Dario Malabocchia