-4 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Maria Segura: “Ci giochiamo tutto” (VIDEO) | Si avvicina la supersfida di Pasquetta: l’analisi della schiacciatrice catalana ai nostri microfoni

0
963

Si avvicina l’attesissimo derby fra LPM Bam Mondovì ed Ubi Banca San Bernardo Cuneo che si giocano tanto della propria stagione in Serie A2.

La formazione di coach Pistola si gioca, di fatto, la promozione diretta in A1, dovendo difendere il punto di vantaggio da Brescia a due giornate dal termine della regular season: a Pasquetta l’impegno più difficile, contro le “cugine”, in corsa per il miglior piazzamento possibile nei playoff e desiderose di riscattare le ultime opache prestazioni. Ai nostri microfoni la sciacciatrice catalana Maria Segura mette a fuoco le insidie del match del PalaManera. Videointervista a cura di Edward Pellegrino.

 

 

{youtube}lDfSEmi_C6M{/youtube}

 

Leggi anche: -4 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Jessica Rivero: “Vogliamo giocarcela punto a punto” (VIDEO) | Si avvicina a grandi passi la supersfida di Pasquetta: le parole della schiacciatrice spagnola ai nostri microfoni

Leggi anche: -5 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Federica Mastrodicasa: “Ci vorranno grinta e pazienza” (VIDEO) | Il centrale biancorosso analizza la supersfida di Pasquetta che vale una stagione: “Sarà dura, ma siamo consapevoli della nostra forza”

Leggi anche: -6 al derby LPM Mondovì-Cuneo, Sofia Rebora: “Una partita importante per tutta la città” (VIDEO) | Inizia la marcia di avvicinamento alla superfida di Pasquetta: “Mi aspetto un PalaManera strapieno!”