UN CAFFE’ FUORICAMPO – PUNTATA DEL 27 MAGGIO 2015 (VIDEO)

0
539

Volge al termine anche questa terza stagione di “Un Caffè Fuoricampo” che, con 31 puntate totali, ha portato nei computer degli sportivi della Granda una sana dose di approfondimento, interviste e notizie, con tanti ospiti e contributi video speciali.

Quest’oggi chiudiamo l’annata parlando di Prima Categoria e di Giovanile Centallo che, superando i primi due turni di playoff, si sta rivelando a tutti gli effetti la squadra principale della provincia ancora in campo (ricordiamo che dalla Serie D alla Promozione tutte le compagini cuneesi hanno terminato i propri impegni ufficiali).

 

Per commentare i successi su Infernotto e Villar ’91 il difensore rossoblu Luca Tallone, a segno in entrambe le partite giocate al “Don Eandi”. In chiusura, inoltre, faremo il punto sul Torneo delle Regioni 2015, che inizierà domenica 31 maggio e che Ideawebtv.it seguirà LIVE direttamente dalla Lombardia per raccontare il percorso delle sei rappresentative del Piemonte. Presentano Edward Pellegrino ed Andrea Rubiolo, buona visione e buona estate a tutti!

 

{youtube}aNIRmQh4fI8{/youtube}