UN CAFFE’ FUORICAMPO – PUNTATA DEL 19 MARZO 2014 (VIDEO)

0
359

caffè fuoricampo moretta momyMercoledì 19 marzo 2014 – Ore 11.30 – Puntata pregna di temi e spunti per un “Caffè Fuoricampo” in questa ultima puntata invernale: si parte, dal “Dama Tre”, come di consueto parlando di Cuneo e di Seconda Divisione. Nostro ospite il difensore biancorosso Tiziano Mucciante, che commenterà con noi l’1-1 ricco di polemiche contro la Spal.

 

Prosegue intanto il conto alla rovescia verso il Torneo delle Regioni 2014 che IDEAWEBTV.IT seguirà IN ESCLUSIVA per il Piemonte: per analizzare la marcia di avvicinamento alla kermesse friulana della selezione Juniores, con noi l’allenatore Fabio Nisticò ed il preparatore atletico Mattia Garrone.

 

Inoltre, spazio alla pallavolo di Serie B1 ed al Fossano con il coach Liano Patrelli, dopo il derby perso contro Mondovì. Infine, parentesi sulla Promozione (Girone D): in nostra compagnia Momy Sellam e Mattia Tortone per parlare del Moretta, squadra in grande forma e sempre più vicina alla salvezza. Presentano Edward Pellegrino ed Andrea Rubiolo, buona visione!

 

PRIMA PARTE – INTERVISTA A TIZIANO MUCCIANTE (DIFENSORE CUNEO CALCIO)

 

{youtube}Fg02mdDER0k{/youtube}

 

 

SECONDA PARTE – VERSO IL TORNEO DELLE REGIONI CON FABIO NISTICO’ E MATTIA GARRONE (SEL. JUNIORES)

 

{youtube}b5ZHLnjGyy8{/youtube}

 

 

TERZA PARTE – PARENTESI SUL VOLLEY FOSSANO CON COACH LIANO PETRELLI

 

{youtube}4J1pRC6bKRs{/youtube}

 

 

QUARTA PARTE – SPAZIO AL MORETTA CON MOMY SELLAM E MATTIA TORTONE

 

{youtube}3ucTGT7OVhQ{/youtube}