Il Club Fedelissimi vicino al Presidente Marco Rosso: “Gli imprenditori sono immobili, non amano questa città”

0
477

Nel day after la conferenza stampa del Presidente Marco Rosso al Lovera Palace arrivano i commenti dei tifosi biancorossi che, dopo il comunicato stampa della Curva Vasco, si fanno sentire anche tramite il club ‘Fedelissimi Cuneo’.

 

Riceviamo e pubblichiamo integralmente la lettera giunta in redazione.

 

Egr. Sig. direttore e/o redazione

 

chi le scrive e’ il gruppo “Fedelissimi” Cuneo Calcio 1905, per esternare il nostro punto di vista sul momento societario della nostra amata squadra.

Siamo contenti, che per ora il Presidente Rosso, che ringraziamo pubblicamente per quanto dato al cuneo in questi sette anni e per i grandi traguardi raggiunti, tenga in mano le redini della societa’, iscrivendola al campionato in attesa di acquirenti.

Capitolo dolente e’ l’immobilisimo degli imprenditori locali che sono stati piu’ volte invitati dal Presidente ad affiancarlo nella conduzione/sponsorizzazione della societa’, ma purtroppo nessuno si e’ fatto vivo, questo per noi cuneesi e’ veramente un fatto molto negativo, possibile che in una grande provincia come la nostra con numerosi imprenditori di successo non si riesca a trovare uno o piu’ sportivi che amino la propria citta’ e che per questa siano disposti a investire?

 

Purtroppo la pallavolo ci ha insegnato che l’aridita’ di cuore degli imprenditori locali, a cui probabilmente non importa niente di chi la rappresenta nello sport nazionale, e’ a livelli molto alti rispetto ad altre citta’ invero molto meno facoltose, abbiamo fondazioni bancarie, industrie di ogni tipo, alimentare delle acque ecc.. che spendono denari in pubblicita’ nazionale e sul territorio……..il nulla…. speriamo che qualcuno si svegli dal torpore e dia una mano in societa’.

 

Invitiamo caldamente gli sportivi della citta’ e di tutta la granda a sostenere la squadra stringendosi ai giocatori ai tecnici e ai dirigenti con la presenza allo stadio e acquistando l’abbonamento… facciamo sentire il nostro calore…..
“il cuneo ai cuneesi”. Forza vecchio cuore biancorosso.

 

Club Fedelissimi Cuneo”