La vendemmia di via Montenapoleone apre le porte al tartufo bianco d’Alba | Continua l’azione di promozione sui più interessanti mercati nazionali e internazionali

0
477

L’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba e l’Associazione Montenapoleone siglano una preziosa collaborazione.

Durante il prestigioso evento “La Vendemmia” di via Montenapoleone, la Fiera Internazionale del Tartufo offrirà ai clienti Vip servizi esclusivi alla ricerca dell’«oro bianco» delle colline di Langhe, Roero e Monferrato: «Un’importante sinergia per il turismo di alto livello».

 

Continua l’azione di promozione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba sui più interessanti mercati nazionali e internazionali. Dopo aver incontrato, il 10 settembre 2015, gli imprenditori cinesi presenti all’Expo di Milano all’interno del padiglione Cina, giovedì 17 settembre alle ore 11.00, l’Ente Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba sarà ospite della conferenza stampa di presentazione de “La Vendemmia” di Via Montenapoleone.

Grazie all’amicizia nata con l’Associazione Montenapoleone e la collaborazione di Bertone Design, l’Ente Fiera sarà uno dei partner dell’iniziativa che dal 5 all’11 ottobre 2015 coinvolgerà le vie milanesi di Montenapoleone, Sant’Andrea, Verri, Santo Spirito e Borgospesso.

 

“La Vendemmia” è uno dei più prestigiosi eventi enoici internazionali, celebrazione del connubio tra i brand di lusso delle vie coinvolte e le più importanti cantine a livello mondiale, con degustazioni, tasting, visite guidate in cantina, eventi gourmet e iniziative culturali nelle location più prestigiose della città meneghina.

 Durante la conferenza stampa del 17 settembre, l’Ente Fiera avrà la possibilità di presentare l’85ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo Bianco d’Alba di fronte ad un parterre di giornalisti specializzati, rinnovando l’amicizia e la vicinanza che lega il territorio di Milano, i suoi top client e i visitatori dell’Esposizione Universale al Tartufo Bianco d’Alba, il più prestigioso al mondo, eccellenza delle colline di Langhe, Roero e Monferrato, recentemente riconosciute Patrimonio Mondiale dell’Umanità – Unesco.

Il sodalizio tra “La Vendemmia” e l’Ente Fiera si concretizzerà nell’offerta del Vip Truffle Tour: un’esperienza esclusiva alla ricerca del Tartufo Bianco d’Alba sui territori Unesco, riservata ai clienti del “La Vendemmia” in possesso del VIP Pass. Le boutique della “Vendemmia” infatti, omaggiano i loro invitati con servizi studiati per una clientela di altissimo livello, tra i quali figurerà anche il Vip Truffle Tour, utilizzabile durante tutto il periodo dell’85ª edizione della Fiera Internazionale del Tartufo, dal 10 ottobre al 15 novembre 2015.



 



Le iniziative dell’Ente Fiera in programma per la prossima settimana proseguono con un altro importante appuntamento. Sempre giovedì 17 settembre, alle ore 18.00, presso la Sala Consigliare del comune di Alba, l’Ente Fiera, in collaborazione con la Umberto Soletti Communication e l’associazione In donne veritas, presenterà due prime edizioni dell’autunno culturale albese: librINalba – Rassegna dell’editoria d’eccellenza e Poetica – Festival della poesia, città di Alba, Arti Scienze Culture.