Dogliani: successo clamoroso per Capodanno in Langa

0
487

Tendoni stracolmi, ristoranti pieni, alberghi sold-out in un raggio di 30 km, navette e comitive provenienti da tutto il Nord Italia.

Il Capodanno in Langa conferma la sua formula di successo con uno spettacolo unico nel suo genere e una organizzazione maniacale, coordinata dal doglianese Sergio Taricco.

 

Menu prelibati nelle aree della festa, sotto il Pala DuchessaLia (“quartier generale” dell’evento) e nei locali convenzionati, animazione da tavola fin dalle 23, poi il brindisi a ritmo di musica e lo spettacolo pirotecnico sul fiume. Giochi, animazione, gag con lo Zoo di 105 e il Movin’ On di Andrea Caponnetto e la travolgente energia delle live band invitate per l’occasione a calcare il palco di Dogliani. Grande protagonista l’etichetta Duchessa Lia, main sponsor dell’iniziativa, che ha offerto il brindisi ufficiale.

 

Sergio Taricco e collaboratori stanno già studiando un nuovo format per l’anno venturo, consci che il veglione di San Silvestro di Dogliani è diventato in questi tre anni il “Capodanno della Granda”, il più grande evento al coperto del Basso Piemonte e certamente quello a più ampio spettro musicale, pensato per tutte le età. Uno spettacolo che può solo crescere.

 

Intanto però lo staff è al lavoro per l’evento che chiuderà i festeggiamenti: sabato 6 gennaio la notte “Oro, incenso e birra”, il grande party disco della Befana con ospiti di caratura nazionale: Roberto Molinaro, Dj Matrix, Alessio Testa. Un veglione della Befana che promette di portare a Dogliani migliaia di giovani. Biglietti in vendita in tutta la provincia.
Info: 347-0193483.