Parte da Roccaforte Mondovì il nuovo tour dei Nomadi

0
474

I Nomadi hanno scelto Roccaforte Mondovì per dare il via al nuovo tour “Nomadi dentro”, perché, come dice la locandina dell’evento, “La storia continua”.

L’appuntamento sarà giovedì 11 gennaio alle 21 nel Pala Ellero. La data zero è stata organizzata da Marco Turco, appassionato fan della band fondata nel 1963 da Beppe Carletti e Augusto Daolio, con la Pro loco di Roccaforte Mondovì.
“È un grande ‘regalo’ quello che ci hanno fatto i Nomadi – spiegano gli organizzatori –: hanno deciso di premiare il nostro territorio e, soprattutto, il pubblico cuneese che li segue da sempre e che, spesso, macina chilometri per ascoltarli, con questo evento unico. Sarà un super concerto”.
Alle 19 (con ritrovo alle 18,30) è anche in programma la “Cena in amicizia”, aperta a tutti (fino a esaurimento posti), con i Nomadi al “Ristorante Commercio” in frazione Norea a Roccaforte Mondovì (23 euro cena, 40 euro cena e concerto).
Il nuovo tour “Nomadi dentro” porterà, dal 12 gennaio, il gruppo più longevo d’Italia, con la nuova voce di Yuri Cilloni, in palazzetti e piazze di tutto il Paese. A fine ottobre, a 3 anni dal precedente, è uscito il nuovo attesissimo album di inediti “Nomadi dentro”. Un titolo carico di significato, fortemente voluto da mastro Beppe Carletti. Il nuovo lavoro discografico vanta la collaborazione di penne importanti, quelle di Francesco Guccini e Alberto Salerno.
A Roccaforte Mondovì il pubblico cuneese, e non solo, potrà sentire in anteprima dal vivo i nuovi brani e cantare i successi di sempre.
La prevendita dei biglietti è già partita da Muzak (corso Nizza, Cuneo), Barber Club (piazza Martiri della Libertà, Mondovì), Censa n.1 (piazza della Libertà, Roccaforte Mondovì). Per info: Meo (3355890872), Simone (3408813691) oppure [email protected]