Cuneo: gran chiusura per SUBurbia con La Macabra Moka

0
432

Per la Chiusura di Stagione SUBurbia ha un asso nella manica: La Macabra Moka che torna nel Non Locale Musicale della Casa del Quartiere Donatello Sabato 8 aprile suonando per la prima volta il nuovo Album TUBO CATODICO uscito il 22 marzo per le etichette Dischi Bervisti/DGRecords/Vollmer Industries/Scatti Vorticosi Records/Tadca Records/Brigante Records.

” Prima di internet c’era la tv, quella spessa che ti dovevi alzare per andare a cambiare canale e se non andava ci tiravi due manate sopra e rimettevi a posto. Ma adesso che è tutto un mi piace, pollice in su e cuoricino non abbiamo più niente da prendere a cazzotti. Quando le cose non vanno, le mazzate per rimetterle a posto le tiriamo alle chitarre e alla batteria “

TUBO CATODICO
Si ascolta qui: http://bit.ly/2ms9w3d
Si compra qui: http://bit.ly/2lhKwJq
Si scarica qui: http://bit.ly/2o49HOw

Ad aprire la serata verso le 22.00 circa John Holland Experience, un power trio della provincia di Cuneo che si assesta su coordinate hard blues psychedeliche, con il grande pregio e coraggio di prediligere il cantato in italiano in un genere abbastanza refrattario come lo stoner e derivati, scelta che denota anche originalità.

In chiusura il live set W/him è un duo composto da Lorenzo Donato e Andrea Trona.
Nasce nel 2015, quando i due si incontrano all’interno del corso di Musica Elettronica del Conservatorio “G.F.Ghedini” di Cuneo.