Lagnasco: il Consorzio Energia 2000 promuove la mobilità elettrica ecosostenibile

0
1093

Un passo importante nel campo della mobilità elettrica quello che vede protagonista il Consorzio Energia 2000, che a un anno dall’installazione della colonnina elettrica sita nel comune di Lagnasco, ha stretto un’importante collaborazione con la Società Evbility S.r.l. del Bergamasco, per promuovere lo sviluppo della mobilità elettrica ecosostenibile.

 

La colonnina elettrica è situata all’angolo del piazzale Sacchetto verso il Santuario di Santa Maria, gestisce un veicolo offrendo due dei tre standard di presa normalizzati (Connettore tipo 2 Mennekes e tipo 3A). Per maggiori informazioni vi invitiamo a visitare la pagina dedicata sul sito web http://www.obiettivogreen.it/punti-ricarica/797 . La stazione di ricarica è presente sulle più importanti mappe di geo localizzazione colonnine e relative App consentendo all’automobilista di viaggiare con la massima tranquillità. La ricarica è completamente gratuita tramite l’utilizzo della Carta Regionale dei Servizi (tessera sanitaria), previa registrazione sul sito www.ricaricaev.it .

Dal 2016 Energia 2000 ha intrapreso un percorso mirato al rispetto dell’ambiente, proponendo energia elettrica proveniente da fonti Energetiche Rinnovabili 100% “green”, dedicata alle aziende sempre più attente alla sostenibilità e alla tutela dell’ambiente al fine di ridurre l’impatto sul clima. L’azienda ha deciso di aderire al progetto testimoniando ancora una volta il suo impegno per la sostenibilità.

 

L’attenzione al rispetto e alla salvaguardia dell’ambiente, promuovendo lo sviluppo di nuove tecnologie ecosostenibili, sono indispensabili per contribuire al rispetto dell’ambiente che ci circonda. Per maggiori info http://www.consorzioenergia2000.it/ o in alternativa tel. 0175/282016