Si allarga la rete di servizi BBBell sul territorio cuneese e piemontese

0
1066

BBBell, azienda leader in Piemonte specializzata in telecomunicazione wireless, incrementa la propria rete commerciale e la sua presenza territoriale nelle province di Alessandria, Cuneo, Novara e Torino.

 

Salgono infatti a 14 i negozi autorizzati che si occupano di promozione, vendita e assistenza dei prodotti e servizi a banda ultra larga BBBell, che si vanno ad aggiungere alla sede operativa di Torino e alla rete di agenti commerciali esistente.

L’azienda ha individuato nei punti vendita selezionati partner affidabili, attraverso i quali avviare una collaborazione sia sotto l’aspetto tecnico sia commerciale, realizzando così una presenza diretta, capillare ed efficiente sul territorio.

I negozi affiliati, per lo più specializzati in informatica ed elettronica, sono tutti identificabili con elementi visivi BBBell, sia all’esterno che all’interno dell’esercizio commerciale, e si differenziano in BBservice e BBpoint, a secondo delle proprie specificità e dei servizi che offrono.

In particolare i BBpoint si occupano principalmente di promuovere e far conoscere i servizi BBBell alla propria clientela fornendo informazioni di base e materiale esplicativo. I BBpoint, inoltre, lavorano in stretta sinergia con il commerciale di zona BBBell o il funzionario di area che si occuperà di finalizzare un’eventuale proposta di servizio e supporterà il punto vendita per tutti gli aggiornamenti sulle offerte commerciali.

 

Attualmente sono attivi 6 BBpoint dislocati in provincia di Torino nelle località di Vigone, Polonghera, Villar Dora, Ciriè e Cuorgnè e a Mondovì in provincia di Cuneo.

I BBservice, invece, sono adibiti sia alla vendita di servizi e prodotti BBBell sia alla gestione dei resi e la fornitura di piccoli apparati in sostituzione di quelli vecchi o guasti. Anche i BBservice sono supportati dal commerciale o funzionario di area BBBell per gli aggiornamenti di carattere commerciale, mentre fanno riferimento al reparto tecnico/logistico per la gestione della fornitura degli apparati (telefoni IP, alimentatori antenne, switch, etc..)

 

Ad oggi sono presenti sul territorio piemontese 8 BBservice, 2 in provincia di Alessandria (Casale Monferrato e Ovada), 4 in provincia di Cuneo (Alba, Boves, Saluzzo e Cuneo città), 1 a Cuorgnè (Torino) e 1 a Trecate (Novara).

Con tale operazione BBBell consolida sempre più la propria leadership quale primo operatore wireless del Piemonte in grado di offrire servizi di telefonia, internet ultra veloce, videosorveglianza ecc a circa 10.000 clienti attivi nelle province di Torino, Cuneo, Novara, Asti, Alessandria e Pavia, grazie a una rete di oltre 350 postazioni di proprietà e circa 1400 km di dorsali radio per una copertura capillare ed estesa sui territori.

 

“Il potenziamento della rete dei punti vendita BBBell su tutto il territorio piemontese – afferma Simone Bigotti, Amministratore Delegato dell’azienda – nasce dalla primaria esigenza di esercitare una presenza sempre più capillare sul territorio e di offrire ai nostri clienti un’assistenza attenta e mirata”.

“Uno dei nostri plus – continua ancora Bigotti– è infatti quello di offrire un supporto tecnico e commerciale diretto, gestito esclusivamente da personale BBBell, senza la mediazione di call center esterni, differenziandoci in tal modo da molti altri operatori di telecomunicazione”.

Da oggi è possibile consultare l’elenco aggiornato di tutti i punti vendita BBBell sul nuovo sito www.bbbell.it, direttamente in homepage.