Certificati spese servizi scolastici comunali di Bra: su web e a scuola

0
378

Si avvicinano le prime scadenze per le dichiarazioni dei redditi del 2017 ed alcune novità riguarderanno anche alcuni servizi erogati dal Comune di Bra. I pagamenti effettuati per le spese dell’asilo nido comunale sono già state trasmesse telematicamente all’Agenzia delle Entrate e potranno essere visualizzate nei documenti precompilati messi a disposizione dall’agenzia, come ad esempio il 730 precompilato.

 

Per i servizi scolastici (mensa, pre e post orario ed altri), una copia delle certificazioni verrà consegnata alle diverse scuole cittadine per la distribuzione alla famiglie direttamente tramite gli alunni entro la prima settimana di aprile. Certificati che potranno comunque già essere scaricati direttamente su web, accedendo alla voce “Servizi on line/Servizi scolastici”, del sito www.comune.bra.cn.it utilizzando le credenziali d’accesso già comunicate alle famiglie con l’attivazione del servizio.

 

Per alcuni ragazzi potrà essere consegnata anche più di una dichiarazione, nel caso i pagamenti fossero riferiti ad annualità precedenti rispetto all’anno scolastico 2016/2017. In ogni caso, eventuali casi particolari, come nelle situazioni in cui gli uffici comunali non dispongano di tutti i dati necessari alla certificazione, potranno essere segnalati all’Ufficio Economato comunale all’indirizzo [email protected] oppure telefonando al numero 0172.438230. Ufficio che potrà rilasciare anche allo sportello anche le certificazioni degli studenti che oggi non usufruiscono più dei servizi scolastici cittadini, sportello aperto il lunedì, mercoledì e venerdì in orario 8:30-12:30 presso il Palazzo comunale di Bra, via Barbacana 6 (secondo piano).

 

c.s.