Dalla Granda a Monza per l’assemblea annuale degli Enti locali di Forza Italia

Graglia, vicepresidente del Consiglio regionale: “Il territorio e le persone sono la nostra priorità, il punto di partenza per realizzare insieme progetti concreti e al servizio delle comunità”

0
1

Riceviamo e pubblichiamo

Una trentina di cuneesi hanno partecipato all’Assemblea degli Enti locali di Forza Italia. Tra loro il governatore Alberto Cirio e il vicepresidente del Consiglio regionale Franco Graglia.

“Il territorio e le persone sono da sempre una priorità per Forza Italia, come ci ha insegnato il nostro leader e presidente Silvio Berlusconi. E questa assemblea a Monza ne è la prova concreta: si lavora tutti insieme e uniti per raggiungere obiettivi concreti e per raggiungerli la prima cosa da fare è ascoltare la gente e gli amministratori comunali, proprio come è accaduto a Monza”, spiega il vicepresidente del Consiglio regionale Graglia.

Presente tutto lo stato maggiore degli Azzurri, a partire dal segretario nazionale Antonio Tajani, dagli altri quattro Ministri Casellati, Bernini, Zangrillo e Pichetto, dai cinque Governatori Cirio, Occhiuto, Schifani, Bardi e Roberti, dai capigruppo di Senato e Camera Ronzulli e Barelli e dal capogruppo all’Europarlamento Martusciello.

Sono intervenuti oltre cinquanta sindaci provenienti da tutta Italia che hanno dato vita ad un confronto moderato e proposte concrete da sviluppare nel prossimo futuro.

Ha chiuso l’intensa giornata Adriano Galliani, candidato al Senato proprio nel seggio che fu del presidente Silvio Berlusconi.

“I vertici di Forza Italia – conclude Franco Graglia – hanno sempre dimostrato una grande vicinanza alla nostra provincia, che si traduce in conoscenza del territorio, delle sue potenzialità e delle sue criticità. Vicinanza fondamentale per capire le reali esigenze ed aiutare gli amministratori locali ad essere vicini alle persone in maniera concreta. Il territorio è la nostra forza e da qui partiremo sempre per operare al meglio a vantaggio del Cuneese e di chi lo vive quotidianamente”.