Nuovo spot in TV per Acqua Eva

0
978

Fonti Alta Valle Po S.p.A. è orgogliosa di annunciare che Acqua Eva tornerà protagonista in TV dopo il successo delle campagne pubblicitarie passate. La testimonial si chiama Sofia, ha 6 anni e due bellissimi occhi azzurri.

 

I nuovi spot da 15” andranno in onda su tutte le reti Rai fino al 7 ottobre, durante tutte le fasce orarie, con un focus sul prime-time serale. L’obiettivo di questo importante investimento è molto ambizioso, ovvero raggiungere la quota di circa 220 milioni di contatti. Entrambi gli spot e il divertente backstage possono essere visti sul canale YouTube di Acqua Eva.

 

“Siamo certi che questo tipo di comunicazione aiuterà a far crescere la percezione che il consumatore ha del brand Acqua Eva, ma soprattutto farà conoscere al pubblico del piccolo schermo le qualità del nostro prodotto. Abbiamo adottato la strategia di qualità, capillarità e semplicità. Questa iniziativa pubblicitaria si aggiunge ad altre prestigiose campagne stampa con Acqua Eva presente sui periodici più diffusi come ad esempio Gente, Oggi e Famiglia Cristiana, oltre alle importanti sponsorizzazioni sportive che vedono Acqua Eva protagonista a fianco della Federazione Italiana Pallacanestro, reduce dagli Europei, e della Lega Serie B di calcio, che ci garantisce altissima visibilità lungo tutto lo stivale con le sue 22 squadre rappresentanti 15 diverse regioni.” spiega Gualtiero Rivoira, Amministratore Delegato di Fonti Alta Valle Po S.p.A. “Questi ingenti investimenti sosterranno Acqua Eva in una costante e solida crescita dei volumi. Il 2017 sta proseguendo splendidamente con una crescita del 25%. Queste telepromozioni permetteranno ad Eva di entrare nelle case di milioni di Italiani…e chi prova Eva non la cambia più!” continua Rivoira.

 

Acqua Eva sgorga dalla sorgente più alta d’Europa, ai piedi del Monviso a 2.042 metri, in un territorio incontaminato dichiarato Riserva della Biosfera dall’Unesco. Acqua Eva è un’acqua minerale naturale minimamente mineralizzata con un contenuto di sodio fra i più bassi al mondo: un’acqua per tutti, indicata per i neonati e perfetta anche per gli sportivi.

Acqua Eva è la prima acqua che non vi dà a bere le solite promesse: la sua trasparenza si legge nei numeri. Scopri Eva e confrontala con le altre acque su www.acquaeva.it