Prorogato il termine del concorso fotografico “Cuneo is not dead”

0
304

Lunedì 1 settembre – 12.45

In vista dei numerosi eventi previsti per le prossime settimane, l’associazione culturale WSF Collective proroga fino al 30 settembre 2014 il termine utile per partecipare al concorso fotografico “Cuneo is NOT dead”. A partire dal Green Park Festival del 30 e 31 agosto al parco fluviale di Cuneo (con ingresso accanto alle piscine), gli interessati potranno cimentarsi nell’impresa attenendosi al regolamento riportato di seguito. 

 

REGOLAMENTO:


Il WSF Collective lancia il concorso fotografico “Cuneo is NOT dead”, sfidando fotografi amatoriali e professionisti. Se credete anche voi in questo motto, dimostratelo individuando luoghi in Cuneo e dintorni che si sono piacevolmente ravvivati negli anni, o spazi che si è ancora soliti vedere deserti o poco frequentati, immortalandoli nei loro momenti di gloria (in occasione di grandi eventi o piccoli, significativi, sprazzi di vita). Se invece non ci credete, perché non provare a smentirvi? Potreste restare piacevolmente sorpresi…

 



A CHI SI RIVOLGE:


Il concorso è aperto a tutti.



 

COME SI PARTECIPA:


Basta inviare all’indirizzo [email protected] una o più foto a colori, orizzontali, in formato 2/3, entro e non oltre il 30/09/2014, allegando il modulo di iscrizione scaricabile al link: http://1drv.ms/1uciXf9

 TEMA
”Cuneo is NOT dead”. 
Dimostratelo!





COSA SI VINCE
:

Una giuria di esperti di comunicazione e arti visive sceglierà gli scatti migliori, che verranno pubblicati all’interno del nuovo calendario del Collective. All’autore della foto più votata dai giudici sarà inoltre consegnato un premio di 50 €.
 
L’evento è patrocinato dal Comune di Cuneo.

 

Per maggiori informazioni: www.facebook.com/WSFCollective, [email protected]
L’evento su Facebook: http://on.fb.me/1t5X3

 

cs