“Casa Favillo”: la puntata pilota presentata al sindaco di Bra

0
416

Mercoledì 23 febbraio – 14.45

In questi giorni il sindaco di Bra, Bruna Sibille, ha ricevuto in municipio l’attore e regista Francesco Amato e il regista Andrea Gnizio, che hanno voluto presentare alla prima cittadina la puntata pilota della sit com “Casa Favillo”, che vede la partecipazione di alcuni attori braidesi.

Disponibile anche sul canale You tube “Babylonfilm1”, la puntata vede protagonisti gli attori braidesi Caterina Gallesio, Giuliano Lo Iacono e Stefania Fissore, oltre al lavoro dei tecnici Renato Castrogiovanni di Cherasco e di Giancarlo Bedino di Verduno.

 

I due produttori hanno anticipato che il progetto complessivo prevede la realizzazione di circa dieci puntate di una serie dove il soggetto saranno le vicende, narrate in chiave comica, di una normale famiglia italiana alle prese con la realtà del quotidiano. Progetto per il quale si aprirà a breve un progetto di crowdfounding e di ricerca di finanziamenti pubblici e privati.

 

La puntata pilota di “Casa Favillo” sarà proiettata al pubblico anche in apertura della serata di cinema all’aperto di giovedì 31 luglio, quando in frazione Riva precederà la proiezione di “Sole a catinelle”.

 

Leggi anche:

Casa Favillo: una nuova sit-com di due giovani registi fossanesi

 

cs