Un posto a teatro: a Bra apre il botteghino di piazza Carlo Alberto | Dal 27 ottobre in vendita i ticket dei singoli spettacoli

0
457

Sta per alzarsi il sipario del Teatro Politeama Boglione di Bra, che sabato 11 novembre 2017 inaugura il cartellone 2017-2018 con lo spettacolo “Pueblo” del pluripremiato Ascanio Celestini, fresco di debutto al Romaeuropa Festival.

Per non perdere questo e gli altri undici appuntamenti con il grande teatro sotto la Zizzola, dal 27 ottobre apre il botteghino di piazza Carlo Alberto: tutte le settimane, ogni venerdì dalle 15 alle 19 sarà possibile acquistare i singoli biglietti per gli spettacoli in programma (20 euro intero, ridotto a 18 per i minori di 26 anni e chi ha più di 65 anni), che saranno in vendita anche nei punti vendita convenzionati con Piemonte Ticket oppure on line, sul sito www.piemonteticket.it.
I titoli e i protagonisti della nuova stagione del teatro Politeama Boglione sono pubblicati sui siti web turismoinbra.it e teatropoliteamabra.it. Maggiori informazioni all’Ufficio cultura turismo e manifestazioni del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 20, o chiamando il 0172.430185.