I cuneesi Marlene Kuntz in concerto a Torino a sostegno delle zone terremotate

0
611

Sabato 25 novembre, ore 22.00, Officine Grandi Riparazioni di Torino. Sono queste le coordinate per un evento straordinario.

Straordinario perché sarà sia un inizio, che una fine. Sarà l’inizio di OGR is Music, la rassegna musicale che, dopo il Big Bang di ottobre, riempirà le OGR di musica e pubblico. Dopo le sonorità più classiche di Elisa e quelle elettroniche dei Chemical Brothers, anche nelle immense Sale Fucine risuonerà la musica Rock. Sarà anche una fine, perché i Marlene Kuntz chiuderanno proprio a Torino il loro tour “Onorate il vile”, a solo un mese dal grande successo di Roma con Claudio Santamaria.

 

Le prevendite sono già attive su Live Ticket e il ricavato del concerto sarà devoluto alla ONLUS Per la Vita di Castelluccio di Norcia, a un anno dal sisma che ha devastato il Centro Italia.

L’invito di Cristiano Godano, frontman del gruppo cuneese: “Siamo felicissimi di andare a suonare in uno spazio fantastico come le OGR di Torino. Lo scopo è nobile perché c’è il sostegno a Castelluccio di Norcia e quindi siamo contenti di essere tra gli artefici, assieme ad altri artisti, di questa iniziativa”.

Il concerto fa parte del progetto Rise Up!, Musica e Parole per Castelluccio di Norcia e precede una serata, domenica 26, in cui la musica e le parole di autori di fama nazionale, si alterneranno sullo stesso palco delle OGR. Per un racconto di rinascita. Rinascita delle OGR, di Castelluccio di Norcia, rinascita di un tessuto culturale e di inclusione sociale. Una rinascita a ritmo di Rock.

 

Oltre ai canali tradizionali, i biglietti sono acquistabili sulla piattaforma di crowdfunding Eppela, insieme ad altre interessanti ricompense, come libri, cene alle OGR e lenticchie IGP di Castelluccio. La campagna è possibile grazie a un importante partner internazionale, che sostiene non solo la musica, ma anche l’aspetto sociale dell’iniziativa: Nastro Azzurro.

 

Prevendite su: http://www.liveticket.it/borgatedalvivo

https://www.eppela.com/it/projects/14451-rise-up-musica-e-parole-per-castelluccio-di-norcia