Terzo appuntamento con “La Grande Pizza” a Bra: protagonista lo chef Matteo Morra

0
437

Terzo appuntamento per il nuovo capitolo de La Grande Pizza, un’edizione iniziata con l’anteprima dello scorso novembre affidata ad Andra Larossa e proseguita a gennaio sotto la stella di Davide Palluda.

Martedì 7 febbraio, la collezione delle “pizze d’autore” che compongono La Grande Pizza, si arricchisce con le proposte di Matteo Morra, giovanissimo e apprezzato chef del ristorante di Barolo che porta il suo stesso nome.

Un enfant-prodige della ristorazione cresciuto passando attraverso le cucine di chef Palluda e proseguito con un lungo soggiorno in Inghilterra, per poi culminare – giovanissimo – alla guida del suo locale, sogno cullato fin da bambino.

 

Oltre alle consuete tre pizze su cui si cimenterà Matteo Morra, a cui lo chef ha aggiunto un suo dolce, la serata è abbinata ai vini dell’Agricola Brandini di La Morra.
La Grande Pizza prosegue martedì 7 marzo con Maurilio Garola, chef stellato del ristorante “La Ciau del Tornavento” di Treiso, in attesa della “sorpresa” del mese di aprile.