Uno stupido scherzo rischia di rovinare lo show di Ghali a Mondovì (VIDEO) | Spray al peperoncino tra il pubblico, un po’ di paura ma nessun danno alla salute degli spettatori

0
694

Uno stupido scherzo fortunatamente senza gravi conseguenze ha rischiato seriamente di rovinare ad alcuni giovani la grande festa rappresentata dal concerto di Ghali, cui è toccato il compito di inaugurare l’edizione 2017 del Wake Up Festival a Mondovì.

Durante l’esecuzione del pezzo ” Wily Wily” infatti un incosciente ha pensato bene di spruzzare dello spray al peperoncino tra la folla generando scompiglio ma, soprattutto, provocando una fastidiosa irritazione agli sfortunati entrati in contatto con la sostanza spruzzata. Ghali, dal palco, ha immediatamente sospeso il concerto esortando i soccorsi che prontamente sono intervenuti per aiutare gli spettatori in quel momento in difficoltà e prestare loro le prime cure.

Fortunatamente nessuno spettatore ha riportato serie conseguenze per via di questo insano gesto ed il concerto ha potuto subito riprendere il suo corso mentre il pubblico, con uno “Scemo! Scemo!” esprimeva il suo pensiero sull’autore dello scherzo.
Il “buontempone” che sarà identificato su denuncia dell’organizzazione e segnalato ai Carabinieri, presenti sul luogo del concerto, rispondendo così della sua azione.

Un plauso all’organizzazione dell’evento e ai soccorsi che prontamente hanno provveduto a evitare che si perdesse la calma nella Mondovicino Arena e nel giro di pochi minuti hanno riportato l’ordine consentendo al concerto di avere il suo felice epilogo.

 

Il momento della sospensione dello show nel video di IDEAWEBTV.

 

{youtube}1Nj6x1wbpE4{/youtube}