Spazio disponibile
Loading...
Cronaca -

#AGGIORNAMENTO# Auto contro guard rail a Bra: ferito un 20enne di Sommariva Bosco

L'incidente questa mattina sulla SP 661 verso Roreto

incidente bra tangenziale guard railIncidente stradale nella mattinata di oggi (16 aprile) a Bra, sulla SP 661: in Strada Falchetto, direzione Roreto, un'autovettura è finita contro il guard rail intorno alle ore 8.

Sul posto sono sopraggiunti i Vigili del Fuoco con le squadre di Alba e Bra, per la messa in sicurezza dell'area, e gli uomini del 118 per il primo soccorso alle persone coinvolte. Un solo veicolo è rimasto incidentato, non due come inizialmente comunicato.

 

AGGIORNAMENTO ore 16 - Secondo la ricostruzione della Polizia Municipale, ad essere coinvolta sarebbe stata una  Ford Fiesta condotta da un ventenne di Sommariva Bosco. La pattuglia di pronto intervento della Polizia Municipale di Bra, in quel momento impegnata nel servizio di viabilità alle scuole elementari di viale Madonna dei Fiori, a seguito della segnalazione di un automobilista, è quindi immediatamente sopraggiunta sul posto, mettendo in sicurezza la zona e allontanando il conducente dal veicolo fumante.

 

Gli agenti hanno richiesto alla centrale operativa anche l'intervento dei Vigili del fuoco del distaccamento di Bra e dell'ambulanza del Soccorso Sanitario. Il giovane è stato trasportato all'ospedale cittadino in codice verde e si trova tutt'ora sotto osservazione. La Polizia Municipale ha poi provveduto ad effettuare i rilievi e gli accertamenti del caso. Sul posto anche la pattuglia del nucleo radiomobile dei Carabinieri di Bra per la gestione della viabilità. Il traffico nella zona ha subito rallentamenti per circa un’ora.

 

Redazione Ideawebtv.it

Elezioni 2018

Cultura e Spettacolo

Cucina

Amici a 4 zampe

L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: L'appello del Centro Recupero Ricci di Novello: "O...

Chiede aiuto a tutti coloro che vorranno e potranno il Centro Recupero Ricci "La Ninna" di Novello,  [ ... ]

Curiosità & Shopping

Galup vince ancora agli Awards Dolci&Consumi 2018Galup vince ancora agli Awards Dolci&Consumi 2018

Anche quest’anno Galup si aggiudica un importante premio ai prestigiosi Awards Dolci&Consumi 2 [ ... ]

Previous Next
  • 1
  • 2
  • 3

Edizioni Uniart
Redazione: Via Demetrio Casteli 13, 12060 Roddi d'Alba (cn) Tel. 0173.615282 - Fax 0173.615311
Ufficio marketing tel. 0173.615283 Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo. www.ideawebtv.it

Diretttore Responsabile: Carlo Borsalino Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. E' necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Reg. Periodici Tribunale Alba n. 8/05

Copyright © 2018 -  Tutti i diritti sono riservati. Partita Iva: 01972760043 Privacy Policy