+++AGGIORNAMENTO+++ Incidente mortale a Gubbio | Muore giovane albese, la moglie trasportata versa in condizioni critiche

0
1063

Rese note le generalità del giovane che ha perso la vita nel tragico incidente stradale avvenuto intorno alle 16.00 di ieri, 16 dicembre, sulla variante di Gubbio (PG), nei pressi dell’uscita di S.Marco e a qualche centinaio di metri da quella di Padule.

Si tratta del 33enne Daniele Giacosa che ha perso la vita sul colpo alla guida del minivan che siè scontrato frontalmente con una una Fiat Punto.

 

Il giovane originario di Alba , lascia la moglie 31enne Morena Ghione, che viaggiava insieme a lui, ricoverata in condizioni disperate all’ospedale di Perugia per i politraumi riportati.
Anche il giovane 29enne, conducente del”altro veicolo coinvolto versa in condizioni molto serie ed è stato operato d’urgenza nella notte presso la struttura ospedaliera di Perugia.
Le altre due persone trasportate sul minivan del Giacosa, una 30enne di Assisi ed il compagno 32enne originario di Torino, sono stati trasferiti dal nosocomio di Branca, alll’ospedale di Terni nel reparto di neurochirurgia.

 

Alice Ferrero

 

(nella foto Daniele Giacosa e la moglie Morena Ghione)

 

Leggi anche:Frontale tra due auto a Gubbio: muore 33enne albese, quattro feriti gravi