Centallo: AGGIORNAMENTO. Deceduto un ragazzo 17enne senegalese, grave l’amico ivoriano di 13 anni. Si attendono ancora aggiornamenti sulle dinamiche | Sarebbe finito in acqua nel tentativo di recuperare un pallone

0
710

E’ un vero e proprio dramma quello che si è abbattuto nel pomeriggio su Centallo.

 

(20.09) Due ragazzi, che si stavano divertendo al Movi, si sarebbero gettati in piscina per recuperare una palla in Viale Vittorio Veneto e lì sarebbe accaduto l’incidente, di cui non si conoscono ancora le dinamiche. Sul posto è intervenuto l’elisoccorso che ha provato a rianimare i ragazzi: nulla da fare per un 13enne, che è morto. Grave l’amico, trasportato d’urgenza in codice rosso al Santa Croce di Cuneo. Il fratello del ragazzo deceduto ha accusato un malore saputa la notizia ed è stato trasportato all’ospedale di Savigliano.

 

(20.19) Secondo una prima ricostruzione il ragazzo, non capace a nuotare, si sarebbe spostato nel giardino di una casa privata per recuperare un pallone e lì sarebbe finito in acqua. Inutili i soccorsi del 118, mentre per l’altro ragazzo si spera ancora. Sul posto stanno eseguendo accertamenti i carabinieri. 

 

(21.00) Secondo le prime indiscrezioni, i tre ragazzi sarebbero di origine straniera e stavano giocando al campo sportivo parrocchiale del Movi e da lì avrebbero perso il pallone per poi cercare di recuperarlo. Il ragazzo deceduto era un senegalese di 17 anni. Ivoriano, invece, l’amico di 13 anni in gravi condizioni.

 

Redazione Ideawebtv.it

 

Leggi anche: Grave incidente a Centallo: auto fuoristrada, morto il conducente 66enne | E’ avvenuto nel pomeriggio in Regione Brignola: grave l’altro passeggero