Bra: tre auto coinvolte in un tamponamento | Nella stessa giornata incidente tra auto e bicicletta

0
271

Un maxi tamponamento che ha coinvolto tre veicoli si è verificato ieri – 29 giugno 2015 – nel primo pomeriggio alle porte di Bra, al confine con Roreto di Cherasco. Qui si sono scontrate la Toyota Yaris condotta da una quarantenne braidese, una Opel Agila condotta da una ventenne di Bra e una Audi A4 condotta da una ventenne di Cherasco.

 

Fortunatamente nessuno dei protagonisti ha riportato lesioni o è dovuto ricorrere alle cure dell’Ospedale cittadino. Sul posto è immediatamente sopraggiunta la pattuglia del Nucleo Motociclsti della Polizia Municipale Braidese per compiere i rilievi ed accertare le responsabilità; gli agenti hanno provveduto a ritirare la patente alla conducente della Audi A 4 in quanto, essendo neopatentata, non poteva condurre tale veicolo con rapporto peso potenza superiore a 0.55 kw/t e comunque con potenza massima superiore a 70 kw.

 

Sempre nella giornata di ieri, nel tardo pomeriggio, la stessa pattuglia della Polizia Municipale è intervenuta in viale Madonna dei Fiori, all’intersezione con via Sabotino, per effettuare i rilievi di un incidente stradale avvenuto tra una bicicletta condotta da un settantenne braidese ed una Mercedes Classe A guidata da una quarantenne di Bra. In questo caso, il conducente della bicicletta è stato trasportato al pronto soccorso da un ambulanza della Croce Rossa  Italiana per le cure del caso; è stato giudicato guaribile in due settimane.