Chiuso per sette giorni il bar La Favorita per motivi di sicurezza pubblica | Diversi casi di minacce e frequenti liti al suo interno hanno costretto il questore a chiudere il locale

0
284

Un uomo armato di coltello ha minacciato, nei giorni scorsi, gli avventori del bar La Favorita in Piazza Libertà a Cuneo. Ma non è l’unico episodio del genere, a quanto pare.

 

Per questa ragione il Questore Giovanni Pepè ha emesso un provvedimento per chiudere il locale e salvaguardare così l’incolumità della collettività. Il bar resterà chiuso sette giorni “in un’ottica preventiva e cautelare a garanzia di interessi pubblici primari quali la sicurezza e l’ordine pubblico”, si legge nelle motivazioni del provvedimento, viste le numerose segnalazioni e  i controlli dei militari del Reparto Operativo del Comando Provinciale dell’Arma, nonché i controlli effettuati nei mesi scorsi da Personale del Nucelo di controllo e prevenzione in città, che hanno evidenziato la presenza di diverse persone con precedenti al suo interno e da ultimo il caso delle minacce da parte dell’uomo armato.

SV