36enne arrestato a Canelli per detenzione ai fini di spaccio | Trovato in possesso di 1 chilo di Hashish

0
619

I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Canelli, nell’ambito di specifici servizi organizzati per contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato, per detenzione ai fini di spaccio Andrea Contraffatto, 36enne disoccupato residente a Canelli e denunciando, per lo stesso reato, un operaio 26enne residente anch’esso a Canelli.

 

Nella tarda serata di sabato, i militari hanno proceduto a fermare a Canelli l’autovettura condotta dall’operaio 26enne a bordo della quale si trovava il 36enne.

 

I carabinieri, insospettiti dall’inusuale nervosismo palesato dai due uomini, hanno quindi deciso di perquisire l’autovettura a bordo della quale, hanno rinvenuto, molto ben nascosti, due panetti di hashish del peso complessivo di un chilo.

 

Subito dopo la perquisizione personale dei due fermati, i Carabinieri hanno rinvenuto nelle tasche dell’arrestato un ulteriore confezione in plastica con all’interno 1 grammo di cocaina.

 

Dalle conseguenti perquisizioni delle abitazioni dei due uomini, i militari hanno anche rinvenuto e sottoposto a sequestro un bilancino di precisione nonché vario materiale utilizzato per il frazionamento ed il confezionamento dello stupefacente.