E’ scomparso il dottor Tamagno

0
465

Classe 1956, a lungo direttore del personale presso l’Aso S.Croce e Carle

Giovedì 20 novembre 2014 – 11.45

Il dottor Gian Paolo Tamagno è scomparso ieri sera presso l’Hospice di Busca. E’ stato per molti anni Direttore del Personale presso l’Azienda Ospedaliera S. Croce e Carle, poi Direttore Amministrativo della ASL 1 Imperiese, in seguito Direttore del Personale dell’ASL CN1.

Dal 1 maggio 2012 era rientrato al S. Croce come Direttore Amministrativo, incarico che aveva poi lasciato per motivi di salute rientrando all’ASL come Responsabile del Servizio Legale.

 

La Direzione dell’Aso S.Croce e Carle lo ricorda in una nota: “Professionista di elevata competenza ed esperienza, ha sempre esercitato il suo lavoro con grandissimo impegno e senso di responsabilità. Anche durante la malattia non si è mai risparmiato, dedicandosi con tutte le energie al suo incarico.
Di lui vogliamo ricordare la correttezza, il rigore, il rispetto verso il prossimo, la riservatezza. Per questi valori e comportamenti è stato sempre stimato ed apprezzato da tutti i colleghi.
La Direzione Generale, il Collegio Sindacale e tutto il personale dell’Azienda esprimono le più profonde condoglianze e la loro vicinanza alla moglie e ai figli”.

 

Redazione