Ciclismo MTB: meno di un mese alla “Pedalanghe”. Iscrizioni aperte

0
514

Domenica 18 maggio 2014 – Ore 11.50 – Si svolgerà domenica 8 giugno 2014 la 1° PEDALANGHE, gara XC di mountain bike organizzata dalla ASD Dynamic Center Valle Belbo  in collaborazione con il Comune di Cossano Belbo. La prova sarà valida come gara del Circuito “MTB GRAND TOUR”  e prova Unica di Coppa Italia ASC , per le categorie Amatoriali per quelle giovanili Esordienti e Allievi di Cross country.

Il percorso è formato da un anello unico di circa 30 chilometri (1500 m D+) per gli over 16 , e da un anello unico di 15 Km (550 m D+) per gli under 16. Si snoda tra sentieri, sterrate e carrarecce,  tra le magnifiche e aspre colline delle Langhe del Moscato, (prossime ad essere dichiarate dall’ UNESCO Patrimonio dell’Umanità), attraverso boschi e vigneti terrazzati aggrappati alle pendici dei pendii. Il ritrovo è fissato per le ore 7.30/ 8:00 a Cossano Belbo i(CN). La partenza verrà data alle ore 10:00. Verranno premiati i primi 3 classificati di ogni categoria – altri premi a sorteggio. 
La gara riservata alle categorie agonistiche ed amatoriali e’ aperta ai tesserati Fci ed Enti della Consulta, Vige il regolamento ASC.
Iscrizione online su www.wedosport.net.
All’interno della manifestazione è anche prevista la “Mangia e Pedala” , passeggiata in bici enogastronomica attraverso gli agriturismi locali. Partenza ore 10.30 dalla piazza del Municipio di Cossano Belbo (CN) .iscrizioni sul posto entro le ore 10.00 oppure online su www.prolococossanobelbo.it/pedalanghe.htlm
Altre informazioni si riceveranno telefonando al 3201814142  o scrivendo all’indirizzo mail :   [email protected]   SITO : www.dynamic-center.it/pedalanghe