Calcio Incontri: Ultima serata ricca di presentazioni, premiazioni ed ospiti d’eccezione

0
443

Mercoledì 23 luglio 2014 – ore 23.42 – Si è chiusa, con il quarto incontro di questa sera, la consueta vetrina estiva del CalcioIncontri in quel di Fossano, presso l’ Hotel Romanisio.

 Ultima serata ricca di avvenimenti e sorprese, a partire dal bel palcoscenico allestito dall’Errea, partner ufficiale della manifestazione, sul quale si sono succeduti una serie di ospiti davvero interessanti.

 

In primis, il sindaco di Fossano Davide Sordella, che ha sottolineato come lo sport sia “Uno dei quattro pilastri della nostra città, come testimonia la volontà della nuova giunta di dare il via ai lavori per la costruzione di uno stadio cittadino. Lo sport è educazione di vita”.

 

Fanno eco alle parole del sindaco fossanese quelle di Moreno, responsabile Errea, che ha poi ringraziato tutti e sottolineato l’importanza dei direttori e dirigenti sportivi, “che con il loro impegno e la loro passione mantengono vivo il movimento calcio”.

 

A seguire le consuete premiazioni per i successi della passata stagione calcistica, che hanno visto protagoniste questa volta ben sei squadre: il Monforte Barolo Boys, promosso in Prima Categoria; il Revello, passato in Promozione; la Fontanellese, che ha raggiunto il traguardo della Seconda Categoria; il San Chiaffredo, sempre in Seconda Categoria; il Time Warp, vincitore imbattuto della scorsa C1 di calcio a 5 ed infine la Costigliolese di calcio femminile, promossa al termine di una grande stagione disputata in serie D.

 

Tanti gli ospiti, presenti in una serata bagnata ma molto divertente, che ha visto tra i protagonisti i dirigenti del Monforte Barolo Boys, che, oltre a ricevere il premio, hanno presentato tutti i completi della nuova stagione.

 

Da segnalare, infine, la presenza di tredici giocatori del Savigliano, tra vecchi volti e nuovi acquisti, e della dirigenza, che si sono messi in mostra per quella che si preannuncia essere una stagione di grandi successi.

 

In foto, i rappresentanti delle squadre premiate con il sindaco di Fossano (foto Ideawebtv.it)

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it