Calciomercato: Passerò verso Savigliano, Sardo saluta la Cheraschese

0
298

Domenica 15 giugno 2014 – Ore 16.30 – Movimenti e voci interessanti nel calcio dilettantistico piemontese, aspettanto le prime ufficializzazioni e, soprattutto, grandi colpi di mercato. Finora, in Granda, si è badato soprattutto a definire allenatori e conferme, come fatto per esempio dell’Olmo e Cheraschese, che hanno mantenuto il blocco principale, l’ossatura della squadra, per ripartire in Eccellenza.

 

Proprio i bianconerostellati, guidati per il 2014-15 da Gianluca Brovia e che avranno ancora fra le proprie fila Moracchiato, Pupillo, Malvicino, Costamagna, Tibaldi e, soprattutto, bomber Fabio Melle, potrebbero perdere un pezzo pregiato del proprio reparto offensivo: secondo le ultime indiscrezioni infatti Luca Sardo dovrebbe lasciare i “Lupi”. Su di lui il Pinerolo, l’accordo sarebbe ad un passo e si aspetterebbe l’ufficialità.

 

In Promozione invece, la voce più interessante arriva da Savigliano: i rossoblu, che puntano ad un campionato vincente, sarebbero sulle tracce di Andrea Passerò: l’ex Cuneo e Bra, in forza alla Pro Dronero nella seconda parte della scorsa stagione in Serie D, rappresenterebbe un colpo di altissimo profilo per la categoria e sarebbe convinto dal progetto messo in piedi da Luigi Racca ed il suo staff.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it