Il Futura Langhe non si presenta alla gara con il Masera: “Difficile recuperare certe gare”

0
517

Finirà verosimilmente con una sconfitta a tavolino. Il Futura Langhe non si è presentato al match di ieri sera contro il Masera e quasi sicuramente sarà punito con una sconfitta dal giudice sportivo. Ecco la presa di posizione della società langarola in un comunicato stampa giunto in redazione.

 

“E’ con rammarico che noi della Futura Langhe ci siamo trovati costretti a non presentarci alla partita contro il Masera nel recupero di mercoledi 21 sera. Facciamo da velo ad altre realtà calcistiche che, in una situazione come la nostra avrebbero trovato difficoltoso, per un campionato dilettantistico, recuperare un incontro con le stesse caratteristiche (giorno della settimana, distanza, orario, età delle ragazze, impegni lavorativi ecc.-parliamo anche di costi?).

 

La disputa per la salvezza, così è stato titolato, non ha a che vedere con una squadra dal quasi totale restayling che cerca una nuova identità con giocatrici molto giovani che promettono un Futura ancora in germoglio, ma già visibile ed apprezzabile. Vero che la competizione è il sale della vita, ma in questo nostro nuovo ciclo siamo più concentrati sulla costruzione e la crescita della Futura, l’incontro con il Masera può essere considerata un’occasione mancata.

 

Ringraziamo le ragazze che comunque si sono rese disponibili, pur non raggiungendo il numero minimo. Buon proseguimento.

FUTURA LANGHE”

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it