Serie B Femminile – Rivoluzione totale al Luserna San Bernardo, via 18 giocatrici

0
1034

Ultimi giorni di mercato frenetici in casa Luserna San Bernardo con molti movimenti di mercato in uscita dalla società torinese.

 

Situazione paradossale con una squadra, quella partecipante al campionato di Serie B, praticamente smantellata. Diciotto, infatti, sono le ragazze che hanno lasciato il sodalizio di patron Cosimo Ippolito in questa finestra di mercato. Occasioni ghiotte, dunque, per le altre squadre piemontesi che già si sono accaparrate alcune giocatrici importanti: Zella, Capra, Devecchi e Marinoni hanno firmato per la Novese di mister Fossati mentre Carlotta Moscia ha preso la via che porta ad Arezzo.

 

Non giocherà più a calcio a 11, almeno per il momento capitan Erika Moretti passata al calcio a 5 mentre Raffaella Barbieri difenderà i colori del Real Torino in Serie D. In trattativa con la Juventus Femminile Giorgia Tudisco e Chiara Serafino mentre, con ogni probabilità, appenderà gli scarpini al chiodo Amandola.

 

Ancora da definire, invece, le strade delle cuneesi Francesca Mellano ed Emanuela Bianco oltre alla ex Musiello Saluzzo Vanessa Lavarone. Senza squadra attualmente anche giocatrici del calibro di Greppi, Pisano, Russo, Olivetti e Schiavi.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it