Calcio Femminile – Area Calcio, devi tornare a vincere! In Serie D Saviglianese a Torino

0
391

Con gli impegni delle Nazionali in questi giorni il week end sarà ancora dedicato ai campionati regionali di calcio femminile.

 

In Serie C è tempo ti big match per l’Area Calcio di mister Luciano Borra che sarà di scena sul campo della capolista Biellese. Non un buon momento per le langarole che nelle ultime due sfide con Pinerolo e Borghetto Borbera hanno messo a referto un solo punto contro le alessandrine perdendo primato ed accumulando tre lunghezze di distacco dalla vetta. L’occasione per recuperare è ghiotta ma attenzione alle biellesi di mister Manuela Pitzalis, autentica rivelazione del campionato.
Turno esterno complicato anche per il Futura Langhe di mister Dho che dopo il ko dell’ultima giornata si presenta sul difficile campo del Carrara ’90.

 

In Serie D sarà di scena in trasferta anche la Saviglianese di coach Isoardi che, dopo la sconfitta sul campo del San Domenico Savio Rocchetta ed il pareggio contro l’AstiSport, incrocerà i guantoni con il Lascaris. Le ‘Maghe’ hanno perso contatto con le primissime posizioni che ora distano cinque punti. Va alla ricerca del primo successo stagionale il Racco ’86 di mister Guido Gai che ospita il S. Vincent Chatillon, anch’esso fermo al palo. Bomber Pace e compagne cercano, dunque, il primo acuto.

 

Per consultare il programma di giornata e la classifica della Serie C CLICCA QUI.

 

Per consultare il programma di giornata e la classifica della Serie D CLICCA QUI.

 

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it