Calcio Femminile: Saviglianese-show! Poker e vittoria contro il Rosta

0
354

La Saviglianese di mister Isoardi, in quel di Rosta, continua la serie di risultati positivi con un perentorio poker firmato Donadio e Sechi.

 

Le Maghe partono forte e già al 2″ di gioco, trovano l’imbucata vincente di Donadio servita egregiamente dall’assist di capitan Giacosa, la quale non riesce a sfruttare la seconda palla gol dell’ 11″ con un tiro dalla distanza. Ci provano ancora Bertola prima e Straffi poi, con una punizione che scheggia la traversa, ma non trovano la rete e si va negli spogliatoi sul’ 0-1.

 

Nella ripresa le padrone di casa prendono coraggio e ci provano al 47″ con un tiro fuori area che però non impensierisce troppo Vassallo. È nuovamente al 50″ che Sechi raccoglie l’ottimo cross di Bertola e insacca alle spalle di Mangione per lo 0-2.

 

La partita si colora completamente di rosso-blu, permettendo il gol all’instancabile Sechi (incrocio basso dopo una cavalcata in solitaria sulla fascia) e il definitivo 0-4 per merito di Donadio, trascinatrice di giornata. Da segnalare ancora una bella punizione di Parola di poco sopra la traversa e il gran tiro di Mandrile al 74″ che però non cambiano il tabellino.

 

Rosta 0 – 4 Usd Saviglianese 1919

Reti: 2″ Donadio, 50″ Sechi, 55″ Sechi, 63″ Donadio.

 

c.s.