Calcio a 5 – Serie B e C1, si torna in campo domani

0
449

Voglia di riscatto per le squadre cuneesi che si apprestano a scendere in campo per la terza giornata del campionato di serie B di calcio a 5, in programma nel pomeriggio di sabato 21 ottobre.

 

Ancora a secco di punti, la Rhibo Fossano e il Time Warp cercheranno di muovere la classifica facendo valere il fattore campo. I fossanesi ospiteranno il Real Cornaredo, formazione reduce dal pareggio per 5-5 con il MyGlass Elledì Carmagnola dopo la vittoria dell’esordio ad Aosta.

 

Impegno sicuramente complicato, come quello del Time Warp, che a Cavallermaggiore attende l’L 84, squadra di Volpiano carica dopo la goleada (6-0) sul campo di Bergamo nell’ultimo turno. Big match per il MyGlass Elledì Carmagnola, che ospita il Videoton Crema reduce da due vittorie in questo avvio di campionato.

 

Sempre sabato pomeriggio, toccherà anche alla C1, che ha cominciato prima e disputa quindi la quinta giornata di campionato. Il Futsal Savigliano, partito fortissimo con quattro vittorie nelle prime quattro gare, non vuole fermarsi: la squadra di Gotta andrà a far visita al Borgo Ticino, che in classifica ha appena un punto. Impegno alla portata dunque, ma i saviglianesi, se vogliono continuare a recitare un ruolo da protagonisti, non devono sottovalutare nessun avversario.  

 

Serie B girone A – Terza giornata (21/10 ore 15)

Aosta – Lecco

Domus Bresso – Città di Asti

MyGlass Elledì Carmagnola – Videoton Crema (ore 16)

Rhibo Fossano – Real Cornaredo

Saints Pagnano – Bergamo La Torre

Time Warp – L 84

 

Classifica

Videoton Crema 6, Città di Asti 6, Saints Pagnano 6, L 84 4, Real Cornaredo 4, Lecco 3, Domus Bresso 3, MyGlass Elledì Carmagnola 1, Aosta 0, Rhibo Fossano 0, Time Warp 0, Bergamo La Torre 0

 

Serie C1 – Quinta giornata (21/10 ore 16,30)

Borgo Ticino – Futsal Savigliano

Borgonuovo – Avis Isola

Futsal Fucsia Nizza – Olympic

I Bassotti – Val d’Lans

Sporting Rosta – Real Canavese

Top Five – Castellamonte

 

Classifica

I Bassotti 12, Futsal Savigliano 12, Top Five 10, Futsal Fucsia Nizza 7, Borgonuovo 6, Avis Isola 6, Val d’Lans 6, Sporting Rosta 4, Castellamonte 3, Real Canavese 1, Borgo Ticino 1, Olympic 1