Calcio a 5: successo per il “Torneo della Befana 2017” organizzato dalla MyGlass Cld Carmagnola | La società giallonera al termine dell’evento: “Grazie a tutti!”

0
402

“Grande” futsal con “piccoli” campioni nel week-end del 14 e 15 gennaio, ai palasport di Caramagna Piemonte (Cn) e Carmagnola (To), per il “Torneo della Befana 2017” organizzato dalla MyGlass Cld Carmagnola.

 

Hanno partecipato all’evento le categorie dei Micro seguite da Gianluca Pasero e Cesar Turello; la categoria dei Primi Calci seguita da Stefano Borsello e Alessandro Brao. Grande successo di pubblico che ha gremito gli spalti dei due impianti gialloneri, per seguire i propri figli in una vera e propria maratona di calcio a cinque.

 

“Un sentito ringraziamento va a tutte le squadre che hanno aderito all’iniziativa, sia del sabato che della domenica, agli sponsor Pasta Berruto ed al birrificio Trip, ai nostri ragazzi degli Allievi che hanno diretto le partite, ma soprattutto ai genitori-volontari della categoria Primi Calci. Tutti vincenti e nessun sconfitto! Grazie a tutti a nome della società giallonera ed un arrivederci al prossimo torneo!” – sono le parole del presidente Alessandro Mastrototaro e del direttore generale Davide Ricardi.

 

c.s.