Calcio a 5 – Coppa Italia: il Time Warp si impone 6-2 contro il Bra

0
338

Inizia nei migliori dei modi, la stagione 2016/17 per la compagine di Mister Cavagliato. I Galletti, giovedì 22 settembre hanno affrontato in trasferta il Bra per il primo turno della Coppa Italia.

 

Il Time Warp passa subito in vantaggio grazie ad una marcatura di Bignante, autore di una grandissima prova con ben 3 reti segnate, nonostante il grave infortunio che lo ha tenuto fuori dai campi da gioco per oltre un anno.

 

Pochi minuti dopo, da un’azione nata da palla inattiva, raddoppia Cossotti, portando i galletti in vantaggio di due gol dopo soli cinque minuti.

 

Durante la partita Cavagliato ha effettuato ampie rotazioni lasciando largo spazio ai giovani, con le buone prestazioni di Favole e Portera quest’ultimo a segno con un gran gol nei minuti finali, che ha sancito il risultato finale sul 6-1 per la squadra Cavallermaggiorese.
Soddisfatto Cavagliato: «Era la prima occasione per vedere i ragazzi, sono contento che i nostri prodotti del vivaio abbiano potuto mettersi in mostra. Con i giovani lavoreremo ancora per farli cresce al meglio in vista del campionato. Sono contento per il ritorno di Bignante con una tripletta. In vista del ritorno una vittoria ottenuta in trasferta per 6-2 è molto incoraggiante, ma non ci dobbiamo ritenere già qualificati»

 

Dopo l’amichevole di sabato 24 settembre contro il Fossano (neo promossa in Serie B), Seminara e compagni avranno due settimane per preparare il ritorno di coppa (giovedì 6 ottobre, in casa a Cavallermaggiore) e per affinare gli ultimi dettagli in vista del difficile inizio di campionato (8 ottobre) in trasferta contro il Rosta.

 

c.s. Time Warp