Calcio a 5: Carmagnola ufficializza i colpi Vacchina e Turello

0
422

Un altro colpo di mercato. La Cld Carmagnola calcio a 5 comunica di aver raggiunto l’accordo per le prestazioni sportive di Federico Vacchina e César Turello.

 

Torinese classe 1988, vanta un curriculum interessante, con numerose esperienze in A2 con le maglie di Real Dayco Torino e del Ciriè, Vacchina ha anche indossato la maglia della Nazionale italiana Under 18, guidata da Paolo Minicucci. Senza dimenticare il Futsal Barletta, lo Sporting Rosta, il Bra (Serie B), e le esperienze nei campionati piemontesi con Fenalc e Olympic.
Ala-pivot, con fiuto del gol e una sana cattiveria agonistica. Vacchina farà parte del roster della Prima squadra in Serie B.

 

Turello invece, nato a San Paolo (Brasile) nel 1990, sarà il pivot di movimento e di riferimento in Serie B, per mister Tiziano Maccioni e per tutti i compagni di squadra.
Ex Wimpro di Guarulhos (in Brasile) ed Aosta, nella stagione 2015/2016 ha vestito la casacca giallonera della Cld in Serie A2, mettendo a segno 10 gol.
“La mia priorità era rimanere in giallonero e ci sono riuscito, grazie alla società che ha continuato a credere in me. Voglio lasciare il segno, voglio far divertire i nostri tifosi, voglio fare tanti gol e voglio battere la sfortuna! Riportiamo la Cld dove merita di stare, ci vediamo al palazzetto!”, sono le parole di bomber Turello.

 

c.s.