Calcio a 5 Serie A2: Imola spietata, Carmagnola ko

0
323

Imola spietato che non lascia punti alla Cld Carmagnola. Ieri pomeriggio, al “PalaCavina” della città bolognese, i gialloneri allenati da Lino Gomes sono usciti sconfitti per 3-0 dalla vice-capolista del girone A.

 

Un match, però, condizionato dagli episodi. Ospiti in campo con Mastrogiacomo, Barcellos, Lino Gomes, Viale ed Egea (out Poltronieri). Emanuele Silvestri, poi, velenoso in due occasioni, ma i romagnoli stringono i denti.
Al 15° i padroni di casa intercettano palla a Mastrogiacomo e Pietrobom insacca il vantaggio.
Ma, la Cld si è resa pericolosa per ben due volte con Barcellos, rischiando solo con un legno colpito da Revert Cortes.
Carmagnola in partita per, praticamente, tutta la seconda frazione: Giuliano non trova la porta da buona posizione, poi è Egea a far tremare gli imolesi con un diagonale terminato, però, sul fondo.
Grandi proteste al 13°: Barcellos rimane a terra dopo un contrasto energico, gli arbitri non sanzionano nulla, l’azione prosegue e Castagna firma il raddoppio dell’Imola.

 

A match, praticamente, concluso, arriva il 3-0 con Borges. Dario Lamberti, presidente della Cld Carmagnola: “Imola è una squadra molto forte in tutti i reparti, con una rosa ampia e di qualità. Hanno meritato la vittoria. Però, sono stati gli episodi a cambiare il volto della gara. Palla rubata sull’1-0 e fallo sul 2-0.
La squadra è viva e sono fiducioso per il futuro, adesso ci prepareremo bene per la partita casalinga con la Came Dosson”.
Sabato 13 febbraio (approfittando del turno di pausa per gli Europei in corso in Serbia) alle ore 15, la Cld Carmagnola sarà ospite della Fratelli Bari (Serie B, capolista del girone A) per un match amichevole a Reggio Emilia.

 

IMOLA: Juninho, Lopez Escobar, Borges, Castagna, Vignoli, Scala, Barbieri, Conti, Venturelli, Revert Cortés, Pietrobom, Carpino.
Allenatore: Vanni Pedrini.

 

CLD CARMAGNOLA: Mastrogiacomo, Viale, Barcellos, Egea, Lino Gomes, Giuliano, Lisa, E. Silvestri, Turello, Solavagione, Cafagna.
Allenatore: Lino Gomes.

 

Arbitri: Vannucchi di Prato e Raffaelli di Terni; crono: Sodano di Bologna.
Marcatori: 15’20” pt Pietrobom (I), 13’03” st Castagna (I), 19’34” st Borges (I).
Ammoniti: Revert Cortés (I), Lopez Escobar (I), Barbieri (I), Giuliano (C).