Calcio a 5 Serie C1: il Time Warp scalda i motori per la stagione 2014-15

0
320

Lunedì 1 settembre 2014 – Ore 17.00 – È partito il conto alla rovescia per l’inizio della nuova stagione targata “Time Warp Cavallermaggiore”: mister Walter Dughera è al lavoro con la prima squadra, mentre i ragazzi delle giovanili stanno scaldando i motori sotto la guida di Guido Bongiovanni, Simone Surace e Enrico Dellaferrera (Juniores), Marco Barale, Marco Grosso e Secondino Barale (Under 21).

«È sempre emozionante ricominciare l’attività agonistica – dice il presidente Yoram Anrico –. Quest’anno, l’emozione è doppia: dobbiamo dimostrare di essere all’altezza della categoria, che abbiamo conquistato con grinta lo scorso anno. Siamo consapevoli dei nostri mezzi e delle qualità, ma sarà il campo a giudicare».

 

Da lunedì, nel palasport di Cavallermaggiore, i galletti si allenano senza sosta per trovare la forma fisica ottimale per affrontare un campionato che si preannuncia combattuto e di alto livello.
A disposizione del mister, oltre ai riconfermati della passata stagione, c’è anche il nuovo acquisto Davide Savarola, classe ’87, fermo ai box da qualche tempo per problemi lavorativi, ma con un palmares di tutto rispetto in società del cuneese e dintorni (tra cu il Bra Calcio a 5).

 

«Il gruppo è compatto, i giovani si stanno amalgamando con i giocatori con più esperienza – continua il patron dei biancoverdi –. Il settore giovanile è un investimento sul quale crediamo molto, che ci auguriamo possa sfornare i campioni di domani».
Intanto cresce l’attesa per la partita amichevole in programma sabato 13 settembre alle 16.30, al palazzetto di Cavallermaggiore, per festeggiare il gemellaggio tra il Time Warp e il Castrum Byanelli Viggianello, società che milita nel campionato C1 della Basilicata. «Tra le società è nata un’amicizia particolare, che vogliamo condividere con tutti i tifosi e gli amici del Time Warp», dice Anrico, che dopo il match inaugurerà la nuova sede sociale dei biancoverdi nella centralissima piazza Santarosa a Savigliano.