Calcio a 5: Tempo di premiazioni per il Time Warp

0
357

Martedì 29 luglio 2014 – ore 13.00 – Giorni di premiazioni per il Time Warp Cavallermaggiore: dopo aver ritirato in federazione il trofeo per la conquista del campionato regionale di serie C2, la dirigenza della società biancoverde ha partecipato, mercoledì scorso al Hotel Romanisio a Fossano, all’evento “Calcio Incontri 2014”.

 

Guidata da patron Yoram Anrico, ha ricevuto dalle mani del sindaco fossanese Davide Sordella (che ha ricordato come “lo sport sia uno dei pilastri della società, un momento di educazione alla vita”), la targa celebrativa per aver conquistato, da imbattuta, la promozione nella categoria superiore. Nel corso della serata, sono state premiate anche altre società sportive (Monforte Barolo Boys, Fontanellese, San Chiaffredo, Costigliolese femminile), che si sono distinte nel corso della stagione.

 

«Questa targa completa un’annata ricca di successi e soddisfazioni – è il commento del presidente –. Sappiamo di aver fatto bene, ma siamo consapevoli che il prossimo anno dovremo dimostrare di esserci meritati la promozione e di avere la stoffa per giocare ogni partita a carte scoperte con gli avversari».

 

In attesa di conoscere il calendario della prossima stagione, la formazione allenata da mister Walter Dughera (riconfermato al timone) si sta godendo le ultime settimane di pausa prima della ripresa degli allenamenti, prevista per l’ultima settimana di agosto.
Grandi novità, poi, per il settore giovanile, che da quest’anno può contare su due formazioni (Giovanili e Juniores), serbatoio fondamentale per la prima squadra.

 

 

Redazione sportiva Ideawebtv.it