Torna nel weekend a Mondovì “Basket sotto la torre”

0
437

Dopo il grande successo della prima edizione, anche nel 2018 torna il torneo “Basket sotto la torre”, in programma al PalaManera e al PalaItis domenica 27 maggio.

 

Ben quindici le formazioni società coinvolte, tre in più rispetto allo scorso anno, per una giornata di pallacanestro all’insegna dello sport e del divertimento per i bambini del Minibasket, categoria “Aquilotti”. Un torneo che richiama numerose squadre da Piemonte, Liguria e Valle D’Aosta, interamente organizzato dal Basket Club Mondovì, con il patrocinio del Comune di Mondovì. Al PalaManera saranno allestiti quattro campi da gioco, mentre un quinto sarà al PalaItis: tra la mattinata e il primo pomeriggio di domenica andranno in scena le fasi eliminatorie per le 15 squadre partecipanti, suddivise in cinque gironi, mentre dalle 15 in avanti si disputeranno le semifinali e le finali per stabilire le prime posizioni.

 

Dopo il grande successo del torneo nel 2017 c’è grande attesa per questa seconda edizione del torneo “Basket sotto la torre”, che ha l’obiettivo in futuro di essere organizzato su due giorni.

 

c.s.