Basket: 3c3 a Racconigi e Sport in Piazza, weekend ricco per i Gators

0
285

Martedì 23 settembre 2014 – Ore 16.00 – Anche il terzo weekend di Settembre, come i due precedenti, è stato pieno zeppo di iniziative Gators! Sabato, a Racconigi, presso l’oratorio Santa Maria, si è giocato un bellissimo 3c3 organizzato dal Circolo L’aquilone, con la collaborazione dei Gators, che ha visto impegnati ben 60 bambini dei settori minibasket dei Gators e dell’Abet Bra.

Le squadre sono state composte con un sorteggio e i ragazzi si sono sfidati in minipartite all’insegna del divertimento e dell’amicizia!
Oltre al divertimento, l’iniziativa ha avuto un importantissimo scopo sociale: i 5 euro a bambino per l’iscrizione sono stati infatti devoluti in beneficenza al Centroinsieme di Scampia.

 

Ma oltre al 3c3, anche questo weekend si sono svolte le manifestazioni di Sport in Piazza nei vari centri in cui sono attivi i centri minibasket degli alligatori: sabato, gli istruttori Gators, insieme a quelli dell’Abet Bra, sono stati impegnati a Sport in Piazza a Sommariva Bosco, dove numerosi bimbi hanno potuto provare a giocare a pallacanestro, mentre domenica, il mitico Staff Gators ha intrattenuto i bambini di Marene e di Moretta.
Come negli altri paesi, gli stand Gators sono stati tra i più visitati, tra giochi, gare, interesse da parte dei bambini e dei loro genitori e tanto tanto divertimento.
Questa settimana partiranno tutti i corsi nel vari centri minibasket quindi…non vi resta che venire a provare e diffondere sempre più la GATORSMANIA!