A Rifreddo ultimi biglietti disponibili per la ‘Notte delle Streghe’

0
723

Il Terrore nel borgo si avvicina  e sono ormai pochi i posti a disposizione. Vanno, infatti a gonfie vele le prevendite delle Notti delle streghe 2017. Come ormai certamente saprete l’evento clou ”Terrore nel borgo” si terrà sabato 21 ottobre a partire dalla ore 19.45 e gli organizzatori hanno previsto la possibilità di acquistare i biglietti fino all’ora di inizio dell’evento.

 

Come già l’anno scorso, l’acquisto del tagliando permetterà allo spettatore di scegliere l’ora di partenza azzerando quindi quasi completamente il tempo di attesa. “Il costo dei biglietti – ci spiega il sindaco Cesare Cavallo che ormai da anni segue in prima persona l’organizzazione dell’evento – è di 5 euro per gli adulti e di 3 euro per chi ha meno di 12 anni e saranno messi in commercio esclusivamente 4000 tagliandi”.

 

In alternativa al canale online è possibile acquistare i biglietti presso i negozi convenzionati con Ciaoticket e Ticket.it. Alla base della scelta dei siti partner per la vendita c’è stata infatti la valutazione della disponibilità di una serie di punti vendita in zona. Ai due siti si può accedere direttamente tramite gli indirizzi dei portali web delle due società: https://www.ciaotickets.com/evento/le-notti-delle-streghe e http://www.ticket.it/dettaglio.php?id=10 Sugli stessi per chi non ama gli acquisti online c’è anche un apposita area trovare il punto vendita più vicino. Per maggiori informazioni sull’evento di sabato, sulla passeggiata naturalistica di domenica si consiglia di consultare il sito www.lenottidellestreghe.it.