Colonia Marina di Bra a Laigueglia: al via le iscrizioni ai turni per i minori tra i 6 e i 14 anni | Due appuntamenti a Bra il 3 e il 10 maggio

0
1575

Il mare della Liguria senza nemmeno dover attraversare la strada. La Colonia Marina di Bra in Laigueglia ha già dato il via alla stagione 2018, per il terzo anno consecutivo sotto la gestione della cooperativa sociale Alice di Alba.

Anche quest’anno alcune settimane saranno dedicate ai soggiorni dei minori tra i 6 e 14 anni. Sono previsti 4 turni (ognuno composto da un minimo di 14 a un massimo di 24 posti):
– da sabato 16 giugno a sabato 23 giugno
– da sabato 23 giugno a sabato 30 giugno
– da sabato 30 giugno a sabato 7 luglio
– da lunedì 27 agosto a lunedì 3 settembre

 

La quota settimanale, di 275 euro, comprende pernottamento, pensione completa, personale assistente e di animazione. Iscrizioni possibili giovedì 3 maggio e giovedì 10 maggio dalle 17,30 alle 19,30 presso il centro culturale Arpino (Largo della Resistenza, vicino alla Biblioteca Civica).

All’atto dell’iscrizione è chiesto il versamento di un acconto da 70 euro. Diritto di prelazione come ogni anno per i minori residenti a Bra in base all’ordine cronologico di arrivo. Sono anche previste alcune agevolazioni secondo le soglie Isee. Successivamente, saranno accolte le iscrizioni anche dei non residenti (costo 300 euro).

Nelle altre settimane la Colonia è aperta invece a famiglie e gruppi. Fino al 10 giugno è in corso la promozione “Chi porta un amico.. trova uno sconto!” con uno ribasso del 5% sul soggiorno in pensione completa di almeno una notte.

Le tariffe sono elencate sul sito www.coloniamarinadibra.it: in pensione completa comprendono (pranzo e cena del giorno di arrivo; prima colazione del giorno di partenza) con acqua ai pasti (vino escluso); biancheria da letto e non da bagno; servizio spiaggia (dal 1° giugno), attività di animazione (salvo quelle esplicitamente a pagamento). Possibilità di solo pernottamento e colazione nel periodo di bassa stagione (mesi di aprile, maggio, ottobre)

Le prenotazioni per famiglie e gruppi sono possibili chiamando il numero 366 627 4603, oppure scrivendo all’indirizzo email [email protected].

Per seguire le eventuali novità sarà sufficiente collegarsi alla pagina Facebook “Colonia Marina di Bra” oppure al sito www.coloniamarinabra.it.