Spazio disponibile
Loading...
Attualità -

Le vacanze non sono poi così lontane: l’Estate Ragazzi a Bra

bra comune logoAnche quest’anno le vacanze estive a Bra saranno all’insegna dell’animazione e del divertimento, con il consueto appuntamento dell’Estate Ragazzi rivolto agli studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, il Centro Estivo sarà aperto negli spazi della “Gina Lagorio”, in via Cacciatori delle Alpi, dal 3 al 28 luglio 2018, mentre i ragazzi delle primarie potranno iscriversi al Centro Estivo presso la “Edoardo Mosca”, in via Montegrappa, aperto dal 13 giugno al 13 luglio 2018. Gli allievi delle medie trascorreranno invece le vacanze in compagnia dell’Estate Ragazzi attivo al Centro di Aggregazione Giovanile di via Brizio 3.

 

La modulistica relativa alle proposte promosse dal Comune di Bra in collaborazione con la Cooperativa sociale Alice e l’associazione Quartiere Madonna Fiori, con il dettaglio dei costi, degli orari e delle modalità di iscrizione, è pubblicata su www.comune.bra.cn.it nella sezione Servizi e Procedimenti/Scuola. Le domande per partecipare all’Estate Ragazzi rivolto alle scuole dell’infanzia e primaria dovranno essere presentate dal 14 al 16 maggio allo Sportello del Centro di Aggregazione giovanile di via Brizio (lunedì e martedì ore 8-14, mercoledì ore 8-18), presso la “Dalla Chiesa”.

 

Nello stesso luogo, dal 28 al 30 maggio in orario 16-19, si potrà richiedere l’iscrizione al Centro Estivo dedicato alla scuola secondaria di primo grado, presentando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale o da richiedere all’Ufficio Scuola del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 18 (cortile di Palazzo Garrone). Maggiori informazioni chiamando lo 0172/438238.

310x120 uniart

Elezioni 2018

Guida al VotoGuida al Voto

ECCO LE LISTE E I CANDIDATI Parrà banale, ma votare è un diritto/dovere per esercitare il quale oc [ ... ]

Cultura e Spettacolo

Anche la violoncellista cuneese Chiara Di Benedetto nell'orchestra di Sanremo Young, in onda su RAI 1Anche la violoncellista cuneese Chiara Di Benedett...

C'è anche un pizzico di Granda nel talent musicale dedicato ai millenials, Sanremo Young, che si co [ ... ]

Cucina

Amici a 4 zampe

Stipulata la convenzione tra Comune di Saluzzo ed ENPA per il recupero e la cura dei gatti abbandonati o incidentatiStipulata la convenzione tra Comune di Saluzzo ed ...

Per ovviare al problema del randagismo felino, sempre più diffuso sul territorio cittadino a causa& [ ... ]

Curiosità & Shopping

Galup vince ancora agli Awards Dolci&Consumi 2018Galup vince ancora agli Awards Dolci&Consumi 2018

Anche quest’anno Galup si aggiudica un importante premio ai prestigiosi Awards Dolci&Consumi 2 [ ... ]

Previous Next
  • 1
  • 2
  • 3

Copyright © 2015 -  Tutti i diritti sono riservati. Partita Iva: 01972760043 Privacy Policy - Versione mobile