Le vacanze non sono poi così lontane: l’Estate Ragazzi a Bra

0
1027

Anche quest’anno le vacanze estive a Bra saranno all’insegna dell’animazione e del divertimento, con il consueto appuntamento dell’Estate Ragazzi rivolto agli studenti delle scuole dell’infanzia, primarie e secondarie di primo grado. Per i bambini che frequentano la scuola dell’infanzia, il Centro Estivo sarà aperto negli spazi della “Gina Lagorio”, in via Cacciatori delle Alpi, dal 3 al 28 luglio 2018, mentre i ragazzi delle primarie potranno iscriversi al Centro Estivo presso la “Edoardo Mosca”, in via Montegrappa, aperto dal 13 giugno al 13 luglio 2018. Gli allievi delle medie trascorreranno invece le vacanze in compagnia dell’Estate Ragazzi attivo al Centro di Aggregazione Giovanile di via Brizio 3.

 

La modulistica relativa alle proposte promosse dal Comune di Bra in collaborazione con la Cooperativa sociale Alice e l’associazione Quartiere Madonna Fiori, con il dettaglio dei costi, degli orari e delle modalità di iscrizione, è pubblicata su www.comune.bra.cn.it nella sezione Servizi e Procedimenti/Scuola. Le domande per partecipare all’Estate Ragazzi rivolto alle scuole dell’infanzia e primaria dovranno essere presentate dal 14 al 16 maggio allo Sportello del Centro di Aggregazione giovanile di via Brizio (lunedì e martedì ore 8-14, mercoledì ore 8-18), presso la “Dalla Chiesa”.

 

Nello stesso luogo, dal 28 al 30 maggio in orario 16-19, si potrà richiedere l’iscrizione al Centro Estivo dedicato alla scuola secondaria di primo grado, presentando l’apposito modulo scaricabile dal sito istituzionale o da richiedere all’Ufficio Scuola del Comune di Bra, in piazza Caduti per la Libertà 18 (cortile di Palazzo Garrone). Maggiori informazioni chiamando lo 0172/438238.