Le chiusure nelle feste dei servizi comunali a Bra | Raccolta rifiuti sospesa nei giorni di Natale e Capodanno

0
449

In concomitanza con le Festività natalizie e di fine anno, alcuni uffici e servizi comunali subiranno variazioni d’orario.

Sabato 23 e sabato 30 dicembre 2017 restano chiusi al pubblico lo sportello prestazioni agevolate e Isee e l’Anagrafe (mentre è attivo l’ufficio di stato civile solo per le pratiche relative ai decessi, come pure nei festivi del 26 dicembre, 1 e 6 gennaio).

La biblioteca civica “Giovanni Arpino” segue orario regolare sabato 23 dicembre al mattino e, come l’Ufficio Informagiovani e politiche del lavoro resta chiusa, dal 27 al 30 dicembre compresi. Il servizio di raccolta porta a porta dei rifiuti non sarà effettuato nei giorni festivi di lunedì 25 dicembre 2017 e lunedì 1 gennaio 2018.

Il Museo del giocattolo e il Museo Craveri restano chiusi domenica 24 e 31 dicembre, il museo di Palazzo Traversa osserva l’orario invernale e resta chiuso nelle domeniche e nelle festività di dicembre e gennaio mentre ospita il 27 e 28 dicembre alcune attività rivolte ai bambini in vacanza da scuola. L’Ufficio turistico rispetta l’orario invernale entrato in vigore ad inizio dicembre e resta chiuso dei festivi, con apertura straordinaria il 6 gennaio al mattino dalle 9 alle 12,30. Non stop l’attività della Polizia municipale di Bra contattabile telefonicamente al numero della centrale operativa 0172 413744