Bra Labor: al via le candidature per 10 tirocini di 26 settimane

0
343

Selezione presso il Centro per l’Impiego braidese nell’ambito del progetto di pubblica utilità. E’ aperta al Centro per l’Impiego di Bra la selezione di tirocinanti per il progetto di pubblica utilità “Bra Labor”, presentato dal Comune di Bra e approvato dalla Regione Piemonte nell’ambito del POR FSE 2014/2020.

Il progetto prevede l’inserimento, per 26 settimane e presso uffici comunali, di tre persone (di cui due a tempo pieno e una part-time) in carico ai Servizi Socio Assistenziali territorialmente competenti e di altre 7 persone a tempo pieno, individuate tra i disoccupati/inoccupati privi di impiego da almeno 12 mesi.

 

I primi tre posti, riservati ad appartenenti ai nuclei familiari beneficiari di S.I.A. di genere maschile, sono relativi ad attività di piccola manutenzione e di custodia a mostre e allestimenti culturali; i restanti sette tirocini si rivolgono a candidati tra i 18 e i 29 anni in possesso di un titolo di studio di Istruzione secondaria superiore e riguardano lo svolgimento di attività di comunicazione, promozione, catalogazione e sviluppo dei servizi museali cittadini. Per entrambi i tirocini sarà data priorità ai candidati residenti nel Comune di Bra.

 

Gli interessati possono effettuare una prenotazione diretta e personale presso gli uffici del Centro per l’Impiego di Alba/Bra a partire dal 21 agosto e sino alle ore 12 del 7 settembre 2017 (orario sportello di Bra: dal lunedì al giovedì ore 09.00 – 12.00), muniti di documento di riconoscimento e Isee in corso di validità. L’avviso pubblico per la selezione di tirocinanti nell’ambito del progetto “Bra Labor” è pubblicato sul sito www.comune.bra.cn.it nella sezione “Servizi e procedimenti/Lavoro”. Per maggiori informazioni è possibile contattare il Centro per l’Impiego di Bra al numero 0172/412226. (em)